Quattro giorni di spari per la demolizione dei silos. Arriva l’ok del comune alle operazioni. I vecchi silos saranno buttati giù nell’ambito della riqualificazione delle aree circostanti la zona Riva di Ponente nel porto di Cagliari. , Si tratta di demolizioni da effettuare con l’impiego di esplosivo, per complessive 4 giornate a distanza di circa 26 giorni nell’arco del periodo della durata dei lavori prevista tra il 30 settembre e 7 febbraio dell’anno prossimo

le operazioni  si svolgeranno tra 7 e le 19 e devono avere carattere di continuità e non possono essere interrotti dalle 14 alle 16. Il sindaco Truzzu ha dato il via libera.

 

I cittadini dovranno essere informati in anticipo sui tempi e modi di esecuzione delle demolizioni.

L'articolo Via alle demolizioni al porto di Cagliari, i silos giù con l’esplosivo: 4 giorni di spari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.