Vertice in Prefettura: pandemia sotto controllo, ma serve rispetto delle regole
Il prefetto Stelo: “Ottimo lavoro di squadra”

Foto prefettura di Oristano

È sotto controllo la situazione relativa alla pandemia in provincia di Oristano. È quanto ha sottolineato il prefetto di Oristano, Fabrizio Stelo, durante la prima riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica da lui presieduto in seguito al recente insediamento.

“Al momento non è stata rilevata alcuna particolare criticità per l’ordine e la sicurezza pubblica”, ha detto Stelo, rimarcando, tuttavia, la necessità di “mantenere massima attenzione e vigilanza in piena sinergia e in stretto raccordo e impegno inter-istituzionale”.

Al Comitato hanno partecipato il sindaco di Oristano, il Commissario della Provincia, il Questore, i Comandanti dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, il Comandante della Capitaneria di Porto, il Direttore Ripartimentale del Corpo Forestale e il rappresentante dei Vigili del Fuoco. Con tutti loro il prefetto si è complimentato “per l’egregio lavoro svolto in epoca di pandemia: ottimo lavoro si squadra”.

Fabrizio Stelo ha quindi chiesto una panoramica generale sullo stato della provincia e i presenti hanno fatto un punto di situazione, anche connesso all’avvenuto passaggio della Sardegna in “zona arancione” e in vista di una possibile transizione in “zona gialla”.

Il Prefetto, infine, ha sottolineato che “le norme vanno rispettate, le forze di polizia devono controllarne il rispetto, ma il buon senso di tutti deve essere il motto trainante”.

Foto prefettura di Oristano


Foto prefettura di Oristano

Mercoledì, 5 maggio 2021

L'articolo Vertice in Prefettura: pandemia sotto controllo, ma serve rispetto delle regole sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.