Buste bianche, blu, rosa, sacchi neri, rifiuti che spuntano e puzza, in allegato, garantita. E c’è pure una spiaggina gialla, di quelle utilizzate per stare comodi in spiaggia. Tutto ammassato, proprio a ridosso di un parcheggio per disabili vicino alla caletta di Baccu Mandara, una delle “perle” marine sarde, a Geremeas. Gli incivili sono passati anche lì, purtroppo, e ne hanno approfittato: difficile sapere se sia tutto un unico “carico” di immondezza o se il gesto incivile di uno abbia richiamato, in seguito, altri incivili. La foto è stata pubblicata dalla pagina Facebook Difendiamo la Sardegna, e le decine di commenti già presenti sono tutti velenosissimi. Il commento dei gestori della pagina? Solo due parole, sin troppo chiare: “Che dire?”. Già. Che dire?

L'articolo Vergogna a Baccu Mandara, parcheggio per disabili utilizzato come immondezzaio proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.