(ANSA) - VENEZIA, 3 GIU - Il turismo riparte a Venezia, e con esso riprendono gli episodi di cafoneria, con i tuffi in Canal Grande. Due turisti stranieri, probabilmente tedeschi, si sono tuffati oggi pomeriggio nella principale via d'acqua cittadina, dalla zona dell'Erbaria, e dopo aver nuotato sotto il ponte di Rialto sono spuntati dall'altra parte, sulla Riva del Vin. Il tutto mentre altri familiari li osservano. Una veneziana, parlando loro in tedesco, li ha ripresi - riferisce il sito della 'Nuova Venezia' - ma si sarebbe sentita rispondere per le rime. I due 'nuotatori' sono stati tuttavia intercettati poco dopo da una pattuglia di militari dell'Esercito, in servizio di perlustrazione, che trovandoli scalzi e in costume li ha fatti rivestire, diffindandoli. In serata si è appreso che la coppia è stata comunque individuata. Per i due turisti è in arrivo una multa salata, per aver infranto il divieto a nuotare nei canali, e un Daspo urbano.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
“Momento drammatico per il commercio a Cagliari: si chiude via Dante,...< Indietro
-
Duecento visite per i Giganti di Mont’e Prama e Tharros nel primo...Avanti >