Bruciano cataste di pneumatici e masserizie varie, si cerca di impedire che il fuoco dilaghi nei terrenti confinanti

QUARTU. Un vasto incendio è in corso da questa sera 15 febbraio in un deposito di pneumatici in via Pirastru, dove stanno operando numerose squadre dei vigili del fuoco con mezzi antincendio da grande intervento. Il rogo ha coinvolto cataste di gomme per auto, masserizie e vegetazione. I vigili del fuoco stanno evitando la propagazione delle fiamme ad altre attività e terreni adiacenti, all'interno dell'area coinvolta dal rogo ci sono vari automezzi in sosta.

Al momento non si hanno notizie di persone ferite, sono in corso le verifiche per scongiurare la presenza di eventuali persone coinvolte. Sul posto in via precauzionale stanno intervenendo anche operatori sanitari del 118 con ambulanze, il nucleo Radiomobile dei carabinieri di Quartu e gli agenti del commissariato di polizia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Bruciano cataste di pneumatici, vasto incendio a Quartu mobilita i vigili del fuocofoto da Quotidiani localiQuotidiani locali

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.