Vasto incendio a Macchiareddu, in fiamme masserizie e cumuli di rifiuti

Assemini, vasto incendio di masserizie e cumuli di spazzatura in località “Macchiareddu”.Da segnalazioni pervenute alla sala operativa del 115, i Vigili del Fuoco del Comando sono intervenuti intorno alle 17 in località “Macchiareddu”, (2° strada) ad Assemini, per un vasto incendio di masserizie e cumuli di spazzatura in un’area industriale nei pressi di un capannone con automezzi e attrezzature e  un’officina meccanica.Gli operatori hanno provveduto a spegnere il rogo evitando la propagazione delle fiamme agli automezzi in sosta e alla struttura adiacente al cui interno vi erano anche alcune bombole di acetilene.Bonificati gli ultimi focolai e messa in sicurezza dell’area coinvolta.Sul posto hanno operato una squadra ordinaria di pronto intervento con un’autopompa e un automezzo fuoristrada dotato di modulo antincendio e in supporto un’autobotte per un totale di tre automezzi e sette operatori.

 

Avviati gli accertamenti per stabilire le cause del rogo.

L'articolo Vasto incendio a Macchiareddu, in fiamme masserizie e cumuli di rifiuti proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie