I sette casi di variante inglese accertati a Cagliari città? Non sono gli unici ad essere stati scoperti attraverso l’analisi dei tamponi effettuata nel laboratorio centrale del Policlinico di Monserrato. Ecco anche, dove sono stati trovati: in molti casi si tratta di città dell’area metropolitana cagliaritana. Come nel caso di Quartu, 4 casi. Altri due a Capoterra, poi uno a Monastir, due a Sanluri e un altro anche a Dolianova. Altri due, poi, anche nel Sulcis, a Carloforte. E altri due da verificare come città di provenienza. Tutto certificato dagli esperti del Policlinico. Che, anche oggi, continueranno a sequenziare tamponi, per verificare l’eventuale presenza di altri casi del virus britannico.

L'articolo Variante inglese, non solo Cagliari: “Casi anche a Quartu, Capoterra, Monastir, Dolianova e Sanluri” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.