Variante inglese, focolaio a San Gavino Monreale. Il sindaco Carlo Tomasi: “Chi ha preso parte il 27 febbraio alle esequie della defunta, rimanga a casa”.Il primo cittadino ha comunicato che, in seguito alla scoperta di un focolaio di “variante inglese” del Covid-19, “tutti coloro che hanno partecipato in data 27/02/2021 alle esequie della defunta Signora Farci Caterina sono pregati in maniera assoluta di non frequentare luoghi pubblici, ambulatori, negozi e chiese”.Inoltre i cittadini interessati sono invitati a contattare il Centro Operativo Comunale allo 07093749211 o al 07093749238 per prenotare un tampone.“Si richiede agli stessi di rimanere a casa, tenendo monitorata la temperatura e la sintomatologia del coronavirus.  Il tampone verrà effettuato in data 15/03/2021 presso il poliambulatorio della Assl Sanluri, in via Bologna 13. Munirsi di tessera sanitaria”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.