Un caso accertato di variante inglese a Gonnesa, a poche ore dalla comunicazione ufficiale il sindaco Hansel Cabiddu informa sulla situazione: “Dobbiamo capire l’entità del contagio, stiamo tracciando la rete dei contatti come prevede il protocollo. La variante, infatti”, osserva il sindaco, “dev’essere esaminata nei 14 giorni prima del contagio, in modo da valutare quante persone sottoporre al tampone”. E potrebbero saltare fuori altri casi, anche se l’augurio è che non sia così: “In serata l’Ats mi fornirà altre informazioni, più precise. Invito tutti alla calma, siate responsabili e seguite sempre le regole. Ho sentito il positivo alla variante inglese del Covid, sta bene e si è spostato, ultimamente, solo nelle vicinanze del paese”.

L'articolo Variante inglese a Gonnesa, il sindaco: “Il positivo sta bene, stiamo tracciando i contatti” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.