Sono venticinque i casi accertati di variante inglese del Coronavirus in Sardegna. Questi i numeri in mano all’Azienda per la tutela della salute. Ed emerge che la variante del virus c’è nell’Isola, ma sinora solo nel centro-nord: a Bono e, poi, in altre città del Nuorese, per la precisione. Solo un caso sospetto a La Maddalena dove, come già riportato dal nostro giornale qualche ora fa, la bambina finita in ospedale a Nuoro è risultata positiva al Covid-19 ma non alla variante inglese. Il laboratorio di Nuoro sta ancora sequenziando il genoma, infatti.A restare “immacolato” è tutto il sud della Sardegna, zero casi di variante inglese. Una situazione che, però, potrebbe cambiare a breve: nelle prossime ore, infatti, il Policlinico di Monserrato sarà in grado di fornire i dati dei flash test eseguiti, venerdì scorso, tu tanti tamponi, tutti positivi.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.