Monserrato, nuovo atto vandalico. Questa volta a essere presa di mira è stata una fontanella situata negli spazi adiacenti all’area riservata allo sgambamento dei cani di via Galilei-piazza I Maggio. Al momento non si conosce l’identità degli autori del miserabile gesto.“È stata vandalizzata – spiega l’assessora all’ambiente Mariastella Lecca – l’abbiamo rimossa del tutto  perché potevano anche portarla via, è stata scardinata dai bulloni”.Domani la fontanella verrà riposizionata al suo posto.Un mese fa, sono stati i giochi per i bimbi a essere presi d’assalto dai vandali che, per la terza volta, hanno rotto parte del particolarissimo scivolo a forma di albero posizionato al centro del Parco Magico.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion