Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Iglesias
VALLERMOSA. Un atto intimidatorio è stato compiuto nella notte ai danni di un 50enne a Vallermosa. Ignoti, ma potrebbe essere stata una sola persona, hanno fatto esplodere una bomba carta sul davanzale della finestra della sua abitazione. La deflagrazione ha danneggiato gli infissi, la finestra e la facciata della casa. In quel momento il 50enne non era in casa, nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Iglesias e i carabinieri della Compagnia di Iglesias che hanno avviato le indagini su quanto accaduto. Il 50enne, disoccupato, non ha saputo fornire indicazioni su un possibile movente del gesto.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.