Dottore 'negazionista' indagato per procurato allarme

(ANSA) - IVREA, 16 OTT - La procura di Ivrea, partendo da una segnalazione dei carabinieri del Nas, ha aperto un'inchiesta nei confronti di Giuseppe Delicati, 60 anni, ex ufficiale medico di complemento. E' accusato di procurato allarme per aver diffuso nei giorni scorsi un filmato sul web con teorie che arrivano a negare la pandemia Covid e su un'ipotetica attivazione del Coronavirus da parte del vaccino antinfluenzale.

L'ordine dei medici di Torino ha chiesto la rimozione del video pubblicato sui social. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.