AGI – L’Europa vaccinerà il 70% dei suoi cittadini entro l’estate. Lo afferma la presidente della Commissione europea, Ursula Von der Leyen, in un’intervista a Repubblica, dicendosi “estremamente fiduciosa” che verrà raggiunto l’obiettivo. Von der Leyen ricorda di avere “messo in mora” AstraZeneca per i ritardi nelle forniture (“vogliamo attivare un processo strutturato di soluzione delle dispute”), minaccia il Regno Unito (e non solo) di bloccare l’export se non aprirà alla distribuzione dei vaccini al Continente e non esclude di spingersi oltre, magari fino al sequestro delle fiale prodotte in Europa. Continua a leggere su Agi.it

L'articolo Vaccini, von der Leyen:”Il 70% dei cittadini europei immunizzati entro l’estate” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.