Vaccini per gli ultraottantenni: a Palmas Arborea rispondono in 85
La seconda dose a fine mese

Foto vaccinazione regione.sardegna.it

Stamane è partita la campagna vaccinale anti-Covid a Palmas Arborea. Hanno ricevuto la prima dose del vaccino 85 ultraottantenni residenti nel paese. Le inoculazioni, a cura dell’Assl, sono state effettuate nella sede del Centro Anziani di via Fermi. La seconda dose verrà inoculata mercoledì 28 aprile.

Il sindaco Emanuele Cadoni ha comunicato l’esito negativo del tampone a cui si era sottoposto un residente che nei giorni scorsi era entrato in contatto con un positivo al coronavirus. Attualmente a Palmas Arborea un solo soggetto è positivo al virus.

Mercoledì, 7 aprile 2021

L'articolo Vaccini per gli ultraottantenni: a Palmas Arborea rispondono in 85 sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.