Vaccini, Ollastra ancora escluso: “Sistema poco chiaro”
Il sindaco contesta le modalità di scelta dei paesi e l’assenza di risposte

Il municipio di Ollastra

“Dobbiamo avere certezze per poterle dare ai nostri concittadini che chiedono continuamente di sapere quando saremo vaccinati”. Lo chiede il sindaco di Ollastra, Giovanni Cianciotto che questa mattina ha fatto recapitare una lettera alla Assl di Oristano lamentando mancanza di risposte: “Mesi fa ci hanno chiesto l’elenco degli ultraottantenni e poi il silenzio, nonostante le nostre richieste”, spiega Cianciotto.

“Non pretendevamo certo di essere tra i primi a essere vaccinati, ma non possiamo continuare a non sapere quando inizieranno le somministrazioni dei nostri anziani”, continua il sindaco di Ollastra.

“Ci hanno detto che i paesi dove effettuare le vaccinazioni sono stati estratti a sorte, ma sappiamo che non è così”, conclude Govanni Cianciotto. “Ci sentiamo presi in giro. Il sistema non è chiaro”.

Lunedì, 12 aprile 2021

L'articolo Vaccini, Ollastra ancora escluso: “Sistema poco chiaro” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.