Vaccini, molti utenti a Narbolia non riescono a registrarsi
Il sindaco Vargiu segnala problemi con la piattaforma regionale e offre all’Ats il centro polifunzionale

Il sindaco di Narbolia insieme a volontari e dipendenti comunali impegnati per le vaccinazioni

“La piattaforma regionale per l’adesione al vaccino non sempre garantisce l’iscrizione agli utenti”. È la denuncia rilanciata dal sindaco di Narbolia, Gian Giuseppe Vargiu, dopo che numerosi concittadini si sono rivolti al Comune chiedendo un’alternativa per poter effettuare la prenotazione. “Ho verificato di persona e confermo il disagio”.

Il sindaco ha anche ribadito la disponibilità del Comune per proseguire le vaccinazioni nel centro polifunzionale del paese: una proposta maturata al termine della vaccinazione degli ultra ottantenni, avvenuta nei giorni scorsi.

“Considerata la positiva esperienza, se l’ Ats vuole il nostro comune c’è”, ha detto Vargiu, esprimendo soddisfazione per “essere riusciti a dare pieno supporto alla Ats e ai nostri cittadini per il successo del piano vaccinale”.

Martedì, 13 aprile 2021

L'articolo Vaccini, molti utenti a Narbolia non riescono a registrarsi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.