Sono 1242 i medici che potrebbero aderire alla campagna di vaccinazione in Sardegna, ma solo 220 hanno dato la loro disponibilità. Meno del 20%. A dirlo a La Presse il commissario dell’Ats, Massimo Temussi. Se tutti avessero dato l’ok, anche facendo solo 10 vaccinazioni ciascuno al giorno, ne avremmo oltre 12.400 in più ogni 24 ore.

I compensi proposti dall’Azienda Tutela Salute sono di 3,60 euro per la visita pre vaccinazione e 6,40 per l’inoculazione. La somma sale a 18 euro per la somministrazione a domicilio.

L'articolo Vaccini, il commissario Ats Sardegna Temussi: “Meno del 20% dei medici di famiglia ha dato l’ok” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion