Ministro Spahn li vuole aperti, alcuni Laender li chiudono

(ANSA) - BERLINO, 29 MAR - Il ministro tedesco della Salute Jens Spahn ha messo in guardia dal fermare le vaccinazioni durante le festività pasquali, mentre alcuni Laender, tra cui Brandeburgo e Turingia, hanno annunciato la sospensione del servizio. Lo riporta Die Zeit e Tagesspiegel.

Secondo il ministro le vaccinazioni dovrebbero proseguire senza sosta per assicurare la salute degli over-70, non tutti ancora vaccinati. Mentre il Land del Brandeburgo ha confermato, attraverso il portavoce del ministro degli Interni del Land, che i suoi 12 centri vaccinali rimarranno chiusi per venerdì santo, Pasqua e Pasquetta. Stessa cosa è prevista in Turingia, dove i centri vaccinali resteranno chiusi per le festività. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.