Azienda veneta produce già milioni di dosi ogni anno

(ANSA) - PADOVA, 05 FEB - L'azienda farmaceutica Fidia, di Abano Terme (Padova), conferma la propria disponibilità "a partecipare alla produzione di vaccini anti Sars Covid-19, nel rispetto degli accordi in essere con gli attuali partners", previa verifica e analisi della documentazione a supporto, e delle autorizzazioni dagli enti regolatori italiani e internazionali. Fasi queste, precisa, "propedeutiche alla produzione vera e propria, e che coprono necessariamente un arco di diversi mesi". Oggi fonti citate dal Corriere della Sera indicavano l'esistenza di stabilimenti italiani, uno dei quali in Veneto, pronti a produrre i vaccini di Pfizer e Moderna.

(ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.