Ex capo protezione civile a Codogno, così potrete criticare

(ANSA) (ANSA) - CODOGNO (LODI), 24 MAR - Potranno accadere altri disguidi come quello successo ieri a Codogno, nel Lodigiano, dove le persone sono state convocate per le vaccinazioni al nuovo hub al palazzetto dello Sport, che però ha aperto solo oggi. Così ha spiegato Guido Bertolaso, consulente della Lombardia per il piano vaccinale, convinto di essere comunque "sulla strada giusta.

"Ieri c'è stato un problema di informazione ed è stato gestito benissimo dalla Asst del posto e dal Comune. Sono situazioni che accadono - ha spiegato visitando l'hub di Codogno - e che continueranno a accadere, quindi avrete sempre una serie di argomenti da utilizzare per fare polemiche e criticare. Ma noi siamo tranquilli, siamo sereni, come si dice in gergo, e andiamo avanti perché sappiamo che questa è la strada giusta".

(ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.