Blitz e sequestri dei carabinieri del Nas per il lotto del vaccino Astrazeneca segnalato e bloccato dall’Aifa. Dopo la scoperta dell’inoculazione di alcune dosi sia al personale dell’università di Sassari sia, anche, a qualcuno a Cagliari e Nuoro, ieri sera, come riporta l’Ansa, è stato notificato all’ospedale Binaghi il provvedimento da parte dei militari. Stando a quanto si apprende, in Sardegna sono 3700 le dosi del lotto già somministrate. Ne restano ancora, all’incirca, un migliaio: finiranno tutte sotto chiave, proprio come è avvenuto in altre regioni italiane.

L'articolo Vaccini Astrazeneca, blitz dei carabinieri del Nas: sequestri in tutta la Sardegna proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.