All'interno dell'ospedale Santissima Trinità una sede dova potranno essere somministrate 60 dosi al giorno

CAGLIARI. Chiude un reparto Covid e al suo posto un hub vaccinale dedicato a persone allergiche e fragili. Il nuovo punto di somministrazione, che potrà inoculare circa 60 dosi al giorno, apre apre all'interno dell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari, più grande Covid Hospital della Sardegna. Lo conferma il direttore sanitario dei nosocomi del capoluogo gestiti da Ats, Sergio Marracini.

«Saranno chiamati al nuovo hub tutti coloro che al momento della anamnesi con i medici hanno dichiarato allergie - spiega Marracini - quindi si tratta di persone che sono già state chiamate per il vaccino e che sono state rimandate a casa in un primo tempo e che ora avranno un vaccino dedicato in ambito ospedaliero». (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.