Vaccini: aperto l’hub di Oristano, servirà tutta la provincia
Stamattina l’inaugurazione al Palasport di Sa Rodia

La dirigente del servizio di Igiene Pubblica vaccina un utente

Ha aperto questa mattina al Palasport di Oristano l’hub vaccinale che servirà l’intera provincia.

Dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 20 la struttura messa a disposizione dal Comune e gestita da Ats-Assl di Oristano, sarà operativa con le somministrazioni agli ultra settantenni convocati nella giornata di ieri. Tra loro, le persone nate tra il 1942 e il 1951.

“Il lab è un posto ottimale, tra i più belli in Sardegna perchè gli spazi sono molto ampi”, ha commentato il commissario dell’Ats Massimo Temussi, presente all’inaugurazione. “Anche Oristano ha il suo hub e diamo un’accelerazione decisa alla campagna di vaccinazione che sta proseguendo bene e stiamo andando quotidianamente sempre sopra il  target disposto del generale Figliuolo”.

L’area accettazione


Da sinistra: il Commissario dell’Assl di Oristano Antonio Cossu, la dirigente di Igiene pubblica Valentina Marras, il commissario dell’Ats Massimo Temussi, l’assessore all’Industria Anita Pili e il sindaco di Oristano Andrea Lutzu


Vaccinazioni

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.