“Vaccineremo sia a Pasqua che a Pasquetta, negli hub massivi di tutta la Sardegna ci siamo già organizzati. Il numero delle dosi che potremo somministrare dipenderà dalla disponibilità dei vaccinatori”. L’ha detto il commissario dell’Ats Sardegna, Massimo Temussi, a margine del sopralluogo in Sardegna del generale Francesco Figliuolo, commissario per l’emergenza Covid. “Stiamo convocando il 7% in più di sardi rispetto al numero giornaliero previsto per non sprecare le dosi che dovessero avanzare. C’è sempre qualcuno che non si presenta, e dunque convochiamo direttamente questa lista d’attesa: natutalmente, chi viene convocato come quota extra, sa che potrebbe non riuscire a ricevere il vaccino in quella giornata”. Così il commissario straordinario dell’Ats Sardegna, Massimo Temussi,  ha dichiarato all’agenzia Lapresse a margine del sopralluogo in Sardegna del generale Francesco Figliuolo.

L'articolo “Vaccineremo a Cagliari sia a Pasqua che a Pasquetta, stiamo convocando il 7 per cento dei sardi in più” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.