Open day all’hub vaccinale del Brotzu: sabato 2 ottobre dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare la prima dose del vaccino Pfizer senza prenotazione.La vaccinazione è aperta agli over 12; i minorenni potranno presentarsi solo se accompagnati da un genitore.L’hub vaccinale del Brotzu, ha finora somministrato 66 mila 642 dosi di siero Pfizer e 5126 di Astrazeneca.

“Una giornata importante per la nostra azienda ospedaliera che fin dall’ inizio della campagna vaccinale, lo scorso 27 dicembre, ha dato un importante contributo nella lotta alla pandemia. “– Commenta Paolo Cannas Commissario Straordinario dell’Arnas  – “Questo open day significa dare la possibilità a tutti di accedere all’unico strumento valido per il ritorno alla normalità. Voglio ringraziare la squadra composta da 25 persone tra medici, farmacisti, assistenti sanitari e amministrativi che con il loro lavoro stanno dando un importante contributo nella lotta contro il corona virus.”

L'articolo Vaccinazioni senza prenotazione a Cagliari, sabato open day al Brotzu proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.