Terralba

Nell’hub di via Napoli, fino a esaurimento delle dosi 

Ancora una giornata di vaccinazioni senza bisogno di prenotazione al centro vaccinale di Terralba.

L’Open day è in programma giovedì 23 dicembre nell’hub di via Napoli dalle 9. Le somministrazioni andranno avanti sino all’esaurimento dello dosi dei vaccini Pfizer e Moderna.
Sarà possibile effettuare la prima dose, la seconda e – per gli over 40 che abbiano superato i 5 mesi dalla precedente vaccinazione – anche la terza dose.

La giornata di vaccinazioni è dedicata ai residenti nei comuni dell’Unione del Terralbese: Arborea, Marrubiu, San Nicolò d’Arcidano, Terralba e Uras.

Le inoculazioni procederanno seguendo l’ordine di arrivo al centro vaccinale.

Per effettuare la vaccinazione è necessario presentare la tessera sanitaria, un documento d’identità, il modulo di consenso e la scheda anamnestica. I modelli dei moduli da compilare sono scaricabili dal portale web dei comuni interessati, ma si possono ritirare anche presso i municipi e la sede dell’associazione Livas di Terralba, in via Napoli 3.

I minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori, o solo da un genitore munito del modulo del consenso e della copia del documento d’identità del genitore non presente (la modulistica è scaricabile dal portale web dell’Ats).

Domenica, 19 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392 o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.