Vaccinazioni anti-Covid in due giornate a Nurachi e Santu Lussurgiu
Le amministrazioni comunali raccolgono le adesioni fra gli anziani

Vaccinazione

La campagna vaccinale per gli ultraottantenni arriva a Nurachi e Santu Lussurgiu. Mercoledì 17 marzo gli operatori dell’Assl di Oristano vaccineranno gli anziani a Nurachi, presso l’ambulatorio comunale, il giorno seguente toccherà al centro del Montiferru.

A partire dalle 14 di oggi la compagnia barracellare di Nurachi si occuperà di distribuire i moduli di adesione agli ultraottantenni del paese. Il modulo, compilato e firmato, dovrà essere riconsegnato lunedì mattina, dalle 8.30 alle 12, all’ufficio Anagrafe e protocollo del Comune; all’atto della consegna della documentazione, sarà comunicato l’orario della vaccinazione.

A Santu Lussurgiu l’appuntamento è fissato per giovedì 18 marzo, dalle 9.30 presso i locali del Centro di cultura popolare Unla, in via Roma. A partire da domani, il modulo di adesione alla campagna vaccinale sarà distribuito dai volontari delle Protezione civile di Santu Lussurgiu, presso le farmacie e le rivendite di generi alimentari. I moduli sono possono essere scaricati dal sito dell’Assl di Oristano. Per informazioni è possibile contattare la Protezione civile di Santu Lussurgiu al numero 334.9719748.

I moduli, compilati e firmati, dovranno essere consegnati il giorno della vaccinazione. Gli over 80 che aderiranno alla campagna anti-Covid dovranno inoltre presentare al personale dell’Assl un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria.

Giovedì, 11 marzo 2021

L'articolo Vaccinazioni anti-Covid in due giornate a Nurachi e Santu Lussurgiu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.