Campania e Veneto sono alcune delle regioni partite con le prenotazioni per le vaccinazioni gli over 40. Ma in Sardegna ancora nulla. Tanti oggi gli utenti che tramite il link dell’assessorato regionale alla Sanità hanno tentato di iscriversi, in base alle dichiarazioni di Figliuolo che indicava il via nella data di oggi (anche se solo per le prenotazioni, per le somministrazioni aveva indicato il mese di giugno). Ma non c’è stata nulla da fare, solo alcune regioni sono già partite. Tra queste non c’è la Sardegna.“Il sistema è in fase di implementazione per consentire la prenotazione ai care-giver e ai familiari conviventi dei soggetti fragili aventi diritto e a tutta la popolazione over 40”, aveva dichiarato l’assessorato. Ma la possibilità potrebbe concretizzarsi “a breve” fanno spere dall’assessorato. Ma ancora una data certa non c’è. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.