Vaccinazioni a Nuoro, le informazioni in un bollettino ufficiale
Il commissario Assl corre ai ripari dopo la diffusione di un finto calendario

Vaccini contro il covid

Un calendario con le prossime tappe della campagna vaccinale anti-Covid, con tanto di categorie dei candidati (suddivisi per fasce di età) e date in cui presentarsi per la somministrazione del vaccino, sta circolando in queste ore sui social media, in particolare tra gli utenti del Nuorese. È un falso, tanto che è dovuto intervenire il parte del commissario straordinario della ASSL di Nuoro, che ha invitato i cittadini a “diffidare da qualsiasi comunicazione non ufficiale, o comunque non proveniente dal commissario ASSL o da suo delegato”.

Il commissario fa sapere che “d’ora in avanti, al fine di evitare equivoci o, peggio ancora, assalti all’Hub di Nuoro o agli altri punti vaccinali territoriali, che potrebbero essere causa di pericolosi assembramenti”, ogni venerdì pubblicherà “un bollettino settimanale sull’andamento della campagna vaccinale, e soprattutto tutti i dettagli della programmazione successiva, suscettibile, di volta in volta, con lo scalare progressivo delle categorie nell’ordine di priorità, di interventi e eventuali aggiustamenti”.

Ogni altra comunicazione non proveniente dal commissario ASSL o da suo delegato non può essere considerata attendibile.

Lunedì, 22 marzo 2020

L'articolo Vaccinazioni a Nuoro, le informazioni in un bollettino ufficiale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.