Intervento in corso dal primo pomeriggio di oggi da parte delle squadre dei Vigili del Fuoco del Comando per la ricerca di un uomo di 71 anni che, dalle prime informazioni, si è avventurato alla ricerca di funghi nelle campagne e nella zona impervia delle montagne della località di “Santa Lucia”, tra i comuni di Capoterra e Assemini.

Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno avviato le ricerche anche con automezzi fuoristrada, la squadra SAF (speleo alpino fluviale) una squadra ordinaria di pronto intervento l’unità Cinofila, il nucleo SAPR (Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) con i droni, il nucleo TAS (topografia applicata al soccorso).

Sul posto gli agenti del Corpo Forestale Regionale e volontari che hanno collaborato alle ricerche. L’uomo è stato trovato in apparente buono stato di salute dalla squadra SAF (Soccorso Alpino Fluviale) dei Vigili del Fuoco

L'articolo Va cercare funghi e si perde tra Capoterra e Assemini, anziano ritrovato di Vigili del fuoco proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.