Un teschio e delle ossa: alcune appartenenti sicuramente a un uomo e altre, forse, ad un animale. A scoprirle nelle campagne di Monte Narba, a San Vito, ieri pomeriggio, un cercatore di funghi. L’uomo ha subito dato l’allarme, chiamando il 112: sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia cittadina, coordinati dal capitano Massimo Meloni: “Teschio e ossa ritrovati saranno analizzati dall’istituto di medicina legale di Monserrato. Al momento non possiamo escludere nessuna pista e non possiamo fare alcuna ipotesi”. Insomma, si attendono riscontri utili dagli specialisti.

L'articolo Va a funghi e trova un teschio e delle ossa, macabra scoperta a San Vito proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion