Va a ballare in discoteca, poi scopre di essere positivo al Covid: trecento persone in quarantena. Che l’emergenza non sia del tutto finita, lo dimostra questa vicenda avvenuta a Zurigo. Dove una festa in discoteca è costata cara a centinaia di persone finite in isolamento dopo la scoperta di un positivo, che quattro giorni dopo la festa. Ma non è finita qui: altre uattro persone hanno scoperto nei giorni successivi al 21 giugno di essere rimaste contagiate dal virus, costringendo le autorità svizzere alle immediate misure restrittive.

L'articolo Va a ballare in discoteca, poi scopre di essere positivo al Covid: trecento persone in quarantena proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.