Dopo la ripresa dei casi Covid registrata dallo scorso settembre, il Comune di Uta oggi è tornato nuovamente Covid Free. Nessun residente, infatti, risulta positivo al virus.Il Sindaco Giacomo Porcu: la soddisfazione di sapere tutti i concittadini guariti è la miglior notizia per continuare con sempre maggior determinazione nel rispettare le regole di contrasto al Covid: Nessun assembramento, uso della mascherina, frequente igienizzazione delle mani. Ringrazio gli utesi che hanno  sempre dimostrato grande attenzione alle indicazioni. Proseguiamo così anche ora che la Regione farà il suo ingresso in zona bianca e potremo affrontare i prossimi mesi con meno sacrifici, soprattutto per le attività economiche.Nel proseguo ci faremo trovare pronti per l’imminente campagna di screening prevista per fine marzo e per quella vaccinale.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.