Un cane, un Bull Terrier, ha staccato di netto l’orecchio sinistro di un bambino di 13 anni, ieri sera, a Uta, a morsi. Si sono vissuti lunghi minuti di paura, con i genitori del piccolo che sono riusciti a recuperare il pezzo di orecchio e a consegnarlo ai soccorritori. Il piccolo è stato trasportato al Policlinico di Monserrato e, lì, i medici sono riusciti a salvarlo. Con un intervento notturno lungo e complesso, infatti, l’equipe guidata dal professor Roberto Puxeddu, direttore di Otorino del Policlinico Duilio Casula, sono riusciti a recuperare l’impalcatura del padiglione auricolare, reimpiantando l’orecchio. Il piccolo paziente sta meglio ed è sotto osservazione e terapia antibiotica. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.