Nyt, Ruch è la terza, l'episodio durante un matrimonio

(ANSA) - NEW YORK, 01 MAR - Nuova tegola per Andrew Cuomo.

Una terza donna, Anna Ruch, accusa il governatore di New York di avance inappropriate durante il ricevimento di un matrimonio del 2019. Dopo essere rimasta inizialmente ben impressionata da Cuomo, Ruth è stata costretta a rimuovere la mano del governatore dall'area bassa della sua schiena. Un gesto che Cuomo aveva allora bollato come "aggressivo" e al quale aveva risposto mettendo le sue mani sul viso della ragazza e chiedendole se poteva baciarla. A ricostruire gli eventi è Ruch in un'intervista al New York Times. La sua denuncia segua quelle di altre due donne che hanno accusato il governatore di molestie. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.