Usa, il segretario di Stato Contro la Cina: “Forti indizi che il virus sia partito dal laboratorio di Wulhan”

Usa, il segretario di Stato Contro la Cina: “Forti indizi che il virus sia partito dal laboratorio di Wulhan”. Il segretario di Stato Mike Pompeo è tornato a puntare il dito contro la Cina. “Ci sono enormi indizi del fatto che è lì che è iniziato”, ha risposto a una domanda sulla presunta origine all’interno del laboratorio di Wuhan. “Abbiamo detto fin dall’inizio che questo virus ha avuto origine a Wuhan, in Cina – ha dichiarato intervenendo su AbcNews – Ricordate che la Cina ha una storia di infezioni propagate nel mondo e ha una storia di laboratori al di sotto degli standard. E ancora: “Credo che vi sia ancora molto da sapere. Ma posso dire questo: abbiamo fatto del nostro meglio per cercare di rispondere a queste domande. Abbiamo cercato di inviare un team, l’Oms ha cercato di inviare un team. Ma nessuno è stato autorizzato ad entrare in quel laboratorio o in altri, ce ne sono molti in Cina. Il rischio rimane”, le sue parole riportate dal nostro giornale partner Quotidiano.net.

L'articolo Usa, il segretario di Stato Contro la Cina: “Forti indizi che il virus sia partito dal laboratorio di Wulhan” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie