In zona Panhandle, feudo repubblicano dove Trump e' favorito

(ANSA) - NEW YORK, 28 OTT - L'uragano Zeta piomba sulle elezioni presidenziali americane. La tempesta dovrebbe colpire oggi la regione del Panhandle, in Florida, e le contee di Escambia, Okaloosa e Santa Rosa hanno deciso di ridurre gli orari per il voto anticipato. Si tratta di feudi repubblicani considerati una vittoria facile per il presidente Donald Trump.

In allerta anche una quarta contea, quella di Walton, altra roccaforte del Grand Old Party, dove l'orario non è ancora stato ridotto ma si sta monitorando la situazione.

La riduzione del tempo a disposizione per esprimere la preferenza potrebbe far desistere una parte degli elettori in uno stato considerato fondamentale per la conquista della Casa Bianca. Anche perché il voto di persona è sostenuto dai repubblicani, mentre quello per posta è tradizionalmente più a favore dei democratici. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.