Iniziativa fornirà anche assistenza contro rischi contagio Covid

(ANSA) - NEW YORK, 13 OTT - Michelle Obama e LeBron James uniscono le forze per invitare gli americani a votare anticipatamente per le presidenziali del 3 novembre. Le rispettive iniziative - 'When We All Vote' e 'More Than A Vote' - prevedono anche di assicurare informazioni, cibo, intrattenimento ed equipaggiamento protettivo contro il Covid nelle diverse postazioni per il voto anticipato dal 18 al 31 ottobre, quando sono previste code e lunghe attese.

"Milioni di americani hanno già votato - ha detto l'ex first lady in una dichiarazione inviata all'Associated Press - e il nostro voto anticipato è fondamentale. Sta a noi quindi fare il possibile per spronare amici e famiglia ad andare a votare anticipatamente ed in sicurezza. Non lasceremo nessuno indietro.

(ANSA)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.