Per giuramento 2017. Libro della rivale la chiama 'principessa'

(ANSA) - NEW YORK, 27 AGO - La "principessa" bloccata tramite l'"Operation Block Ivanka", con la quale Melania puntava far uscire di scena la First Daughter durante il giorno del giuramento del gennaio 2017. A svelare il retroscena è Stephanie Winston Wolkoff, l'ex amica e confidente della First lady, colei che aiutò nell'organizzazione dell'insediamento.

Il retroscena è contenuto nell'atteso libro "Melania and Me: My Years as Confidant, Advisor and Friend to the First Lady", di cui sono stati diffusi degli estratti. Melania, secondo la socialite, si riferiva a Ivanka come la "principessa". (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.