Abbigliamento cambiato dopo l'annuncio della vittoria di Biden

(ANSA) - ROMA, 07 NOV - La statua di cera di Donald Trump esposta al celebre museo londinese di Madame Tussauds cambia abbigliamento: poco dopo l'annuncio della vittoria di Joe Biden, il Trump di cera è stato vestito con abiti da golfista.

Pantaloni a quadri dai colori sgargianti, polo abbottonata fino al collo, immancabile cappello da baseball rosso. Accanto a lui, la sacca con le mazze. Lo riferisce la Press Association su Twitter, mostrando anche un breve filmato col nuovo look della statua.

Donald Trump era proprio sul campo da golf quando è arrivata la notizia della vittoria del suo avversario. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.