Vittima con le gambe rotte, è clochard noto nella zona

(ANSA) - MILANO, 28 NOV - Sarebbe stato investito da una vettura e abbandonato sul posto l'uomo trovato morto questa mattina davanti all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, in via Castelfidardo. Questa è l'ipotesi più accreditata da parte della polizia che inizialmente pensava potesse trattarsi di un pestaggio.

L'uomo ha le gambe rotte, lesioni compatibili con l'impatto con un mezzo che andava a velocità sostenuta. La vittima è un clochard molto noto nella zona e, seppur senza documenti, è stato riconosciuto anche dagli agenti di polizia, dato che la Questura è nella stessa zona. Aveva circa 70 anni e dormiva proprio lì davanti all'ospedale, dove è stato trovato in un riparo con coperte e cartoni. E' possibile, dunque, che l'uomo si sia trascinato al suo rifugio dopo l'impatto.

In considerazione della probabile velocità del mezzo, non è escluso che l'incidente possa essere avvenuto lungo i Bastioni di Porta Nuova, sull'arteria principale.

Sarà comunque l'autopsia a chiarire le cause del decesso.

Intanto la polizia sta raccogliendo le immagini delle telecamere della zona, ben coperta da occhi elettronici anche in virtù dell'accesso all'area C. La sensazione è che il presunto pirata della strada possa essere individuato a breve. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion