Uomo alterato al volante dell’auto semina il panico: donna ferita
Attimi di terrore nel centro di Bosa. Un episodio simile a quello accaduto a Oristano

Ambulanza

Non solo a Oristano, anche a Bosa ieri sera si sono vissuti attimi di autentico terrore per un automobilista che, in condizioni evidentemente piuttosto precarie, ha seminato il panico. Con la sua auto di colore nero, poco dopo le 20, in via Mannu ha rischiato di investire alcuni passanti. Poi si è schiantato contro un’auto che proveniva in senso opposto a bordo della quale viaggiavano una donna e la sua bambina di due anni. L’uomo , però, non si è fermato, imboccando una stradina secondaria, sbandando e urtando altre auto in sosta. Alle fine ha arrestato la sua corsa ed è stato bloccato da alcuni passanti che, a quanto si è appreso, gli hanno sottratto le chiavi dell’auto, per evitare il peggio.

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e due ambulanze.

La donna che ha visto speronare la sua auto è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Oristano. Ha riportato un trauma cervicale e lombare ed è stata dimessa oggi.

La sua bambina fortunatamente non si è fatta male.

La seconda ambulanza, invece, ha trasportato l’uomo, sessantenne, protagonista del grave episodio, all’ospedale di Bosa, dov’è stato sottoposto agli accertamenti del caso. E’ apparso subito in uno stato piuttosto alterato. A quanto si è appreso ha seri problemi di salute.

La sorte ha voluto che l’episodio sia avvenuto poco prima di quello registrato sempre ieri sera, ma a Oristano, nel quartiere di Torangius, dove un giovane alla guida di un monovolume, a grande velocità, ugualmente ha seminato il panico, urtando diverse auto e finendo la sua corsa contro un muretto.

Domenica, 13 giugno 2021

L'articolo Uomo alterato al volante dell’auto semina il panico: donna ferita sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion