(ANSA) - CAGLIARI, 03 MAG - Sarà inaugurato venerdì 6 maggio il 401/o anno accademico dell'Università degli Studi di Cagliari: la tradizionale cerimonia comincerà alle 10.30 nell'Aula Magna di Palazzo Belgrano alla presenza della ministra dell'Università e della Ricerca Maria Cristina Messa.
    Dopo l'ingresso del corteo accademico, i lavori saranno aperti dalla relazione del Magnifico Rettore, Francesco Mola, seguita dagli interventi della rappresentante del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario Orsola Macis e degli studenti nel Consiglio di amministrazione dell'Ersu Francesco Stochino.
    A seguire la prolusione di Pietro Corsi, Professore Emerito di Storia della Scienza all'Università di Oxford, dal titolo "Liaisons dangereuses: la scienza tra guerra e pace". La lectio sarà introdotta da Michele Camerota, docente di Storia della Scienza e delle Tecniche alla Facoltà di Studi umanistici di UniCa.
    Le conclusioni sono affidate all'esponente del Governo. (ANSA).
   

 

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.