Unione dei Comuni Parte Montis, test sierologici a tariffe agevolate per i residenti
L’indagine verrà effettuata a Mogoro, Simala, Gonnostramatza, Siris, Masullas e Pompu

Test coronavirus

Anche la Marmilla si muove per contrastare l’avanzata del coronavirus. L’Unione dei Comuni Parte Montis promuove un’indagine sierologica a tariffe agevolate per i cittadini residenti a Mogoro, Simala, Gonnostramatza, Siris, Masullas e Pompu. I test verranno effettuati con l’ausilio di un’unità mobile.

I singoli cittadini sono invitati a rivolgersi al proprio Comune di appartenenza per ulteriori informazioni e per aderire a una delle giornate organizzate dall’Unione dei Comuni. Mercoledì 14 ottobre, venerdì 16, venerdì 23 e sabato 24 l’unità mobile sarà a Mogoro; sabato 17 a Simala; lunedì 19 e giovedì 22 a Gonnostramatza; martedì 20 a Siris; martedì 27 e giovedì 29 a Masullas; lunedì 26 a Pompu. L’unità mobile sarà operativa dalle ore 8 alle ore 13.30 e dalle ore 15 alle  18.30.

Giovedì, 8 ottobre 2020

L'articolo Unione dei Comuni Parte Montis, test sierologici a tariffe agevolate per i residenti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion