Una via di Cabras dedicata a tutte le vittime della mafia
Lo chiede con una mozione al consiglio comunale la consigliere Alessandra Lochi

Il municipio di Cabras

Una via o una piazza dedicate alle vittime della mafia nel centro abitato di Cabras. È quanto chiede la consigliera del Partito Democratico, Alessandra Lochi, che ha presentato una mozione per sostenere questa proposta.

La proposta di mozione  è stata depositata nella giornata di ieri, in concomitanza con il ventinovesimo anniversario della Strage di Capaci, nella quale vennero assassinati il magistrato Giovanni Falcone, sua moglie e gli agenti della scorta.

“Confido che, intorno a questa proposta, possa trovare unità di intenti, l’intero consiglio comunale”, commenta la consigliera Lochi. “Ritengo, infatti, che questa iniziativa possa, rappresentare un modo concreto e tangibile, anche per la comunità di Cabras, di conservare e tramandare la memoria e l’esempio di tanti che hanno perso la vita, per abbracciare la causa della legalità”.

“Quello della legalità e della lotta alla mafia rappresenta, da sempre, un tema molto caro, a me, personalmente, e al Partito Democratico, di cui faccio parte”, conclude Alessandra Lochi.

Lunedì, 24 maggio 2021

L'articolo Una via di Cabras dedicata a tutte le vittime della mafia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.