Una tromba d’aria fa crollare un albero sulla tenda: muore una bimba di tre anni con la sorella 14enne. Una bambina di 3 anni, e la sorella di 14, sono morte durante un nubifragio. La tragedia è avvenuta a Massa Carrara, durante la terribile ondata di maltempo di questa notte. Sulla tenda dove dormivano è crollato un albero, un pioppo alto 4 metri circa, sradicato dalla furia di una tromba d’aria che stamani intorno alle 7 si è abbattuta su Massa Carrara. Vani i tentativi del 118 di rianimare sul posto la bimba di 3. La 14enne era stata soccorsa in gravissime condizioni e il personale del 118 era riuscito a portarla all’ospedale di Massa dove però, a distanza di poche ore, è morta nel reparto di terapia intensiva.

Guardate il VIDEO e la notizia completa qui sul nostro giornale partner Quotidiano.net: https://www.lanazione.it/massa-carrara/cronaca/tromba-d-aria-1.5460754

L'articolo Una tromba d’aria fa crollare un albero sulla tenda: muore una bimba di tre anni con la sorella 14enne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.