funerale

Non c’è stato bisogno di nessuna autopsia, la morte del sacerdote è dovuta ad una tragica fatalità.

La salma ospitata a Quartu, il funerale sarà a Sinnai.

 

Non c’è nessun mistero o eventualità che debba essere approfondita. Don Alberto Pistolesi è morto nello schianto con la sua Fiat Multipla contro un palo sul lungomare di Quartu per una tragica fatalità. La salma è stata restituita ai familiari, non servono esami o verifiche mediche. Lo si apprende sia dalla polizia Locale quartese sia dal sindaco di Sinnai, Tarcisio Anedda: “Il magistrato ha disposto la restituzione della salma ai familiari”.

Il funerale del religioso sarà a Sinnai, nelle prossime ore si conosceranno maggiori dettagli, cioè giorno e orario.
La salma di don Pistolesi è ora a Quartu Sant’Elena, ospitata nel cimitero.

Fonte: Castedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.