Una scuola di volo europea per l’aeroporto di Fenosu
L’annuncio del direttore commerciale della Sogeaor

Foto Airwin

L’aeroporto di Fenosu potrebbe ospitare presto una scuola di volo internazionale, utilizzata dai piloti europei per acquisire i brevetti.

A dare l’annuncio sui social è stato Daniele Cioccolo, il direttore commerciale della Sogeaor, l’ex società pubblica che ha gestito e gestisce lo scalo oristanese e che ora è passata sotto il controllo della Finair.

La scuola di volo si chiama Airwin Aviator School e ha sede in Ungheria.

La scuola forma piloti di linea e piloti privati, ma anche gli stessi istruttori di volo.

Tra le credenziali vanta una flotta di aerei per le attività didattiche nuova di zecca.

L’aeroporto di Fenosu è da tempo chiuso e dopo il passaggio dal controllo degli enti pubblici ai privati si attende la realizzazione degli annunciati progetti di rilancio.

(Si ringrazia per la collaborazione Alessandro Fiori)

Lunedì, 31 maggio 2021

L'articolo Una scuola di volo europea per l’aeroporto di Fenosu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.