Una lite fra allevatori a Martis, nel sassarese, finisce con tre feriti gravi e un ricoverato in terapia intensiva. A fronteggiarsi da un lato zio e nipote – rispettivamente di 72 e 44 anni – e dall’altro padre e figlio – di 62 e 30 anni – per questioni legate allo sconfinamento di pascolo di alcune pecore. Nella colluttazione il 44enne è rimasto ferito all’addome da un oggetto appuntito ed ora si trovava in terapia intensiva ma non in pericolo di vita; mentre padre e figlio hanno riportato fratture e contusioni. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione. Sono state inviate in procura le dichiarazioni raccolte dai partecipanti, anche se manca ancora quella del ricoverato in terapia intensiva.

L'articolo Una lite per le pecore finisce con 3 feriti gravi e un ricoverato in terapia intensiva proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.